Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
PROCEDURA APERTA PER L’ACQUISIZIONE, MEDIANTE NOLEGGIO QUINQUENNALE, DI UN SISTEMA STEROTASSICO DIGITALE PER BIOPSIA MAMMARIA PRONA: Elenco chiarimenti
-
1) Al punto 17.1 lettera A) nell descrizione( pag. 8 del disciplinare di gara), è richiesto di quotare i materiali di consumo necess...
Domanda del: 12/11/2020 aggiornata il 12/11/2020 -
1) Si trattasi di refuso. Dovranno essere prodotte unicamente le documentazioni richiesta alle lettere A.1, A.2, A3 e B
2) la dicitura “apparecchi per mammografia” è da riferirisi genericamente al codice CPV (n...
-
1. A pag. 1 del disciplinare di gara l’oggetto dell’appalto risulta “apparecchi per mammografia”. A tal proposito si chi...
Domanda del: 04/12/2020 aggiornata il 04/12/2020 -
1) Quanto rappresentato è riferito al CPV , che è stato scelto genericamente in quanto non ne esiste uno specifico. L'oggetto della gara è chiaramente quello riportato. 2)Il sistema offerto deve consentire l'esecuzi...