Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1) Al punto 17.1 lettera A) nell descrizione( pag. 8 del disciplinare di gara), è richiesto di quotare i materiali di consumo necessari per l’esecuzione del numero di test complessivi richiesti. Trattasi di refuso?

    2) A pag. 1 del disciplinare di gara l’oggetto dell’appalto risulta “apparecchi per mammografia”. A tal proposito si chiede conferma che trattasi di refuso e che l’oggetto della fornitura sia “nr. 1 sistema dedicato, autonomo ed indipendente, per biopsia mammaria su guida radiologica stereotassica e tomosintesi con paziente prona”

    Domanda del: 12/11/2020 aggiornata il 12/11/2020
  • 1) Si trattasi di refuso. Dovranno essere prodotte unicamente le documentazioni richiesta alle lettere A.1, A.2, A3 e B

    2) la dicitura “apparecchi per mammografia” è da riferirisi genericamente al codice CPV (nomenclatore Europeo), in quanto non si è rilevato quello specifico per "sistema dedicato, autonomo ed indipendente, per biopsia mammaria su guida radiologica stereotassica e tomosintesi con paziente prona", che è invece chiaramente l'oggetto di gara, come si rileva dalla totalità della residua documentazione di gara.

Vai all'elenco dei chiarimenti