Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Gara aperta per l'appalto quinquennale di reagenti per esecuzione test ematologici con comodato d'uso gratuito delle relative apparecchiature: Elenco chiarimenti
-
QUESITO N. 1: In riferimento al punto 24 della griglia di valutazione qualitativa, si chiede se per il settore urgenza/backup sia considerato ug...
Domanda del: 04/11/2020 aggiornata il 04/11/2020 -
1) In riferimento al punto 24 della griglia qualitativa: NO, per ottenere il punteggio si dovrà offrire uno strumento/sistema in tutto e per tutto identico a a quello di routine/urgenza. Si chiarisce che se viene offerto per un sistema d...
-
In riferimento al punto 14 della griglia di valutazione qualitativa si è notata una discrepanza tra quanto riportato in capitolato &ldquo...
Domanda del: 16/11/2020 aggiornata il 16/11/2020 -
in riferimento al punto 14 effettivamente si è presentato un refuso di stampa. anche se importanti e in gara chiediamo che gli strumenti siano capaci di effettuare la determinazione degli Eritroblasti, questo è un parametro che no...