Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento al punto 14 della griglia di valutazione qualitativa si è notata una discrepanza tra quanto riportato in capitolato “Sangue di controllo per emocromo con formula ed eritroblasti comprensivo anche dei valori dei reticolociti e degli eritroblasti, su unica fiala per livello richiesto” e quanto riportato nella Scheda di presentazione dell’offerta tecnica “Sangue di controllo per emocromo con formula, comprensivo anche dei valori dei reticolociti, su unica fiala per livello richiesto"; si chiede di indicare la caratteristica oggetto di valutazione corretta. Distinti saluti
Domanda del: 16/11/2020 aggiornata il 16/11/2020 -
in riferimento al punto 14 effettivamente si è presentato un refuso di stampa. anche se importanti e in gara chiediamo che gli strumenti siano capaci di effettuare la determinazione degli Eritroblasti, questo è un parametro che non refertiamo e di conseguenza non è necessario che sia posto a controllo di qualità. i parametri per il controllo sono Emocromo, formula leucocitaria su 5 popolazioni e reticolociti (eritroblasti reticolati).