Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
gara aperta per l’affidamento in concessione del servizio bar presso i locali della Fondazione G.Giglio: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
provvedimento aggiudicazione | 07 maggio 2021 14:09:22 | Atti di aggiudicazione |
contratto | 07 maggio 2021 14:10:20 | Atti di aggiudicazione |
commissione di gara | 18 dicembre 2020 14:02:52 | Curriculum commissari |
commissione di gara | 18 dicembre 2020 14:03:20 | Curriculum commissari |
commissione di gara | 18 dicembre 2020 14:03:42 | Curriculum commissari |
verbale prima seduta pubblica del 16/12/2020 | 18 dicembre 2020 14:04:29 | Verbali |
verbale del 22/12/2020 | 27 gennaio 2021 11:45:22 | Verbali |
verbale seduta del 27/01/2021 | 28 gennaio 2021 13:43:08 | Verbali |
verbale seduta del 27/01/2021 | 28 gennaio 2021 13:43:31 | Verbali |
verbale seduta del 03.02.2021 | 01 marzo 2021 11:42:31 | Verbali |
verbale prima seduta del 03.02.2021 | 04 marzo 2021 15:11:32 | Verbali |