Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’ATTIVAZIONE DI FORNITURA QUINQUENNALE, CON OPZIONE DI RINNOVO BIENNALE FACOLTATIVO, DI PRODOTTI PER L’ESECUZIONE DI TEST RELATIVI ALL’AREA SIERO, CON FORNITURA IN SERVICE DELLE RELATIVE APPARECCHIATURE, PER IL LABORATORIO ANALISI DELLA FONDAZIONE G. GIGLIO DI CEFALU’.: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Verbale Seduta di Gara del 17.10.2019 | 17 ottobre 2019 12:50:53 | Verbali |
Verbale prima seduta riservata | 30 ottobre 2019 10:35:44 | Verbali |
Verbale seconda seduta riservata | 30 ottobre 2019 10:36:14 | Verbali |
Verbale aggiudicazione provvisoria | 30 ottobre 2019 10:36:42 | Verbali |