Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, si chiede di precisare: 1) se, nelle varie "righe" previste per i documenti amministrativi, possano essere allegate delle cartella "zip" contenenti più documenti, ciascuno dei quali sottoscritto digitalmente; 2) se, un documento possa essere sottoscritto digitalmente anche da più di un sottoscrittore (ad esempio: la Cauzione, riporterebbe la sottoscrizione digitale sia del garante sia della ditta concorrente oppure in caso di avvalimento, i documenti rilasciati dalla ditta ausiliaria riporterebbero la sottoscrizione digitale sia dell'ausiliaria sia della ditta concorrente). Grazie per l'attenzione.
Domanda del: 30/05/2019 aggiornata il 30/05/2019 -
Quesito già evaso nell'area messaggistica in data 23/05/2019. Cordialmente Il Rup Dott.Antonio Luca Salemi