Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • CHIARIMENTO 1 nel merito delle caratteristiche oggetto della valutazione tecnica per “Modulo Emodinamico da trasporto” e nel dettaglio per la caratteristica N. 13 che per pronta lettura si riporta nel seguito: “Dispositivo dotato di porte universali interscambiabili per il collegamento dei cavi pazienti per la rilevazione dei parametri vitali”, si chiede conferma che il punteggio tecnico risulterà attribuito ai dispositivi, offerti, dotati di porte universali interscambiabili per tutti i parametri rilevabili (richiesti) con contatto di natura elettrica.

    CHIARIMENTO 2, nel merito delle caratteristiche oggetto della valutazione tecnica per “Monitor per Terapia Intensiva” e nel dettaglio per la caratteristica N. 8 che per pronta lettura si riporta nel seguito: “Possibilità di monitoraggio in continuo EEG a 8 derivazioni con trasmissione Wireless”, si chiede conferma che il punteggio tecnico risulterà attribuito a tutti gli operatori economici che garantiranno la rilevazione di tale parametro, e che, quindi, risulterà incluso nella fornitura.

    Domanda del: 08/03/2019 aggiornata il 08/03/2019
  • - per il quesito n.1 si conferma quanto da capitolato;

    - per il quesito n.2 si conferma quanto da capitolato, e che i dispositivi dedicati allo scopo non sono inclusi nella fornitura iniziale.

    Cordialmente

    IL RUP

Vai all'elenco dei chiarimenti