Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
PROCEDURA DI GARA APERTA PER LA FORNITURA TRIENNALE, CON OPZIONE DI PROROGA BIENNALE, DI MANIPOLI PER ELETTROCHIRURGIA, CON FORNITURA IN COMODATO D’USO GRATUITO DELLE RELATIVE APPARECCHIATURE.: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Verbale aggiudicazione provvisoria | 14 giugno 2021 10:16:09 | Atti di aggiudicazione |
Provvedimento aggiudicazione definitiva | 22 giugno 2021 11:04:26 | Atti di aggiudicazione |
Aggiudicazione definitiva | 22 giugno 2021 11:04:53 | Atti di aggiudicazione |