Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
noleggio di un sistema di endourologia e laparoscopia per l’U.O. di Urologia : Elenco chiarimenti
-
buon giorno, in merito al lotto nr. 2 si richiede quanto segue: "In merito alla richiesta per il videoprocessore di "porte per l'i...
Domanda del: 06/03/2019 aggiornata il 06/03/2019 -
Su indicazione di chi ha redatto il capitolato tecnico si risponde che è possibile ottemperare alla funzionalità del videoprocessore tramite sistema di registrazione stand alone.
Cordialmente
il RUP
D...