Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Attivazione di un partenariato pubblico privato (“PPP”) ai sensi degli artt. 180 e ss. del D.Lgs. 50/2016 avente ad oggetto la “ Selezione di un Partner scientifico per la messa a disposizione ed esecuzione di un progetto da sviluppare in ambito gestionale, scientifico, clinico, biomedico e sperimentale, con opzione/possibilità per il Partner di ottenere l’ammissione come nuovo fondatore della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù
- CHIARIMENTI N°1 (09 giugno 2020 13:47:40)
- CHIARIMENTO N°2 (12 giugno 2020 13:47:34)
- Verbale del 03 Agosto 2020 (03 agosto 2020 12:48:43)
- verbale del 04/08/2020 seconda seduta di gara (05 agosto 2020 11:15:02)
- verbale del 04/08/2020 tera seduta di gara (05 agosto 2020 11:15:24)
- verbale seduta n. 4 del 17_08_2020 (21 agosto 2020 11:57:40)
- verbale seduta n. 5 del 17_08_2020 (21 agosto 2020 11:58:09)
- verbale del 24 Agosto n° 12 (26 agosto 2020 8:38:36)
- verbale del 24 Agosto n° 13 (26 agosto 2020 8:39:17)