Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Oggetto: | richiesta preventivo di parcella secondo quanto previsto nel Regolamento Albo Legali della Fondazione – Ricorso per consulenza tecnica preventiva ex art. 696 bis cpc ricorrente R.C. |
CIG: | ZAE2FA98E4 |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata per affidamenti sotto soglia |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 01 dicembre 2020 13:00:00 |
Data scadenza: | 09 dicembre 2020 11:00:00 |
Comunicazione: |
Prot. UL 2020/181U del 01/12/2020
Oggetto: richiesta preventivo di parcella secondo quanto previsto nel Regolamento Albo Legali della Fondazione – Ricorso per consulenza tecnica preventiva ex art. 696 bis cpc ricorrente R.C.
In relazione a quanto indicato in oggetto, la Signoria Vostra è stata designata nella rosa degli Avvocati invitati ad inviare preventivo di parcella, secondo le modalità descritte nel Regolamento Albo Legali della Fondazione. A tal proposito,in ossequio a quanto previsto dal Regolamento Albo Legali della Fondazione, si chiede di inviare preventivo di parcella, utilizzando la piattaforma www.acquistitelematici.it, entro mercoledì 09/12 p.v. alle ore 11.00, rappresentando che la Sua offerta verrà valutata unitamente a quelle di altri due professionisti invitati alla presente procedura. L’incarico verrà affidato al professionista che avrà presentato il preventivo di valore più basso rispetto ai minimi di tariffa (avendo cura di indicare la valorizzazione per ciascuna fase di giudizio).
Lo scrivente rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento ai seguenti contatti: 0921/920569-752. L’occasione è gradita per porgere distinti saluti.
Il Responsabile Area Affari Generali e Legali Dott. Vincenzo Accardi |
Importo complessivo a base d'asta : | 1.924,00 € |
Importo soggetto a ribasso: | 1.924,00 € |
Aggiudicatario: | Studio legale |
Data di aggiudicazione: | 08 gennaio 2021 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 1.315,00 € |